Progettata per venire incontro alle esigenze delle aziende per ottimizzare le attività di marketing, vendita e servizio clienti, HubSpot è una soluzione All-in-One in costante sviluppo.
Con una suite completa di strumenti integrati, HubSpot supporta la crescita e l’efficienza aziendale.
Il cuore pulsante di HubSpot si sviluppa in sei aree: Marketing Hub, Sales Hub, Service Hub, CMS Hub, Operations Hub e Commerce Hub.
Una galassia così ampia di opportunità può essere difficile da esplorare, per questa ragione è nato il programma HubSpot Partner, che forma e raccoglie i partner accreditati dalla piattaforma per fornire assistenza specifica riguardo i servizi proposti.
Se hai capito che HubSpot è la soluzione più indicata per rendere più efficiente la tua azienda e per costruire un percorso di crescita, sei già a metà dell’opera.
Quello di cui hai bisogno ora è un professionista, o per meglio dire una squadra di professionisti, che ti aiutino ad orientarti e a gestire al meglio le possibilità che la piattaforma offre.
Per capire come usare HubSpot e raggiungere obiettivi concreti di vendita e marketing, fare affidamento su un HubSpot Partner è la soluzione più sicura.
Perché scegliere la suite migliore di strumenti a disposizione e non sfruttarla fino in fondo?
HubSpot ha creato un programma di formazione specifico per i suoi prodotti e per le soluzioni che offre: la HubSpot Academy. Con un ventaglio di corsi che copre tutto il panorama di servizi che la piattaforma mette a disposizione, le opportunità formative sono tantissime.
La HubSpot Academy è il primo passo per i professionisti che vogliono conoscere a fondo HubSpot diventandone Partner e offrire le proprie consulenze una volta certificate.
L’accesso è sia per singoli utenti che per interi team e al termine di un corso è necessario sostenere un esame per validare le informazioni acquisite. Solo dopo aver superato l’esame (o gli esami) è possibile ottenere la certificazione che dimostra di aver svolto e completato con successo l’iter formativo.
Il percorso di formazione che propone la HubSpot Academy è variegato, comprende corsi brevi e certificazioni più strutturate per andare incontro alle singole esigenze di professionisti e agenzie che vogliono migliorare le competenze riguardo specifiche aree della piattaforma.
Come piattaforma che collega gli strumenti di marketing, vendita e servizi a un solo database CRM unificato, HubSpot si distingue per innovazione e completezza.
La proposta di una soluzione All-in-One può risultare per molte aziende difficile da interpretare, per questo rivolgersi a un’agenzia che ha ottenuto la certificazione HubSpot Partner diviene garanzia di competenze realmente acquisite che possono trasformarsi in vantaggio competitivo e utile strumento di valore per le aziende.
Le certificazioni sono tante e diverse, proprio perché le specializzazioni all’interno di HubSpot lo consentono. Per valorizzare il tuo percorso e ottenere il massimo dai tool della piattaforma affidati ad un’agenzia che si è formata per dare alla tua azienda una conoscenza approfondita degli strumenti più utili ad esplorare e aumentare il tuo potenziale.
HubSpot si è dotata di uno strumento che ti aiuta ad individuare i professionisti più adatti alle tue esigenze: la directory dei Solution Partner.
È il bacino che raccoglie tutte le agenzie che hanno completato un percorso di formazione con HubSpot e che per questo la piattaforma propone come interlocutori privilegiati con cui confrontarsi e a cui chiedere assistenza.
I modi per individuare la realtà con le competenze più affini alle proprie esigenze sono diversi, HubSpot consente di iniziare la ricerca per i servizi più frequenti, quelli in primo piano o propone consigli in base alla geolocalizzazione e alle lingue.
Con un sistema di recensioni interno, il lavoro svolto viene valutato dal cliente e consente al Partner HubSpot di guadagnare livelli e scalare il ranking.
Se le agenzie che in Italia si occupano di marketing e nello specifico di Inbound Marketing sono migliaia, le agenzie certificate HubSpot Partner sono al momento meno di 150.
Se stai cercando una consulenza specifica o ancora non sai come può aiutarti un HubSpot Partner, ecco qui una lista di alcuni dei servizi che le agenzie certificate possono offrire:
Le possibilità e le opportunità non finiscono certo qui, dal momento che il mondo HubSpot è in continua evoluzione e individua sempre nuovi strumenti e tool che possono aiutarti a raggiungere traguardi reali.
Un’agenzia che ha svolto un percorso di formazione interno alla piattaforma diventando HubSpot Partner ti assicura le competenze per disporre delle soluzioni più aggiornate e performanti per tracciare insieme e con precisione l’iter di crescita del tuo business.
Se stai cercando un’agenzia Partner HubSpot, Unique è la realtà per te.
Dopo aver seguito e superato con successo i corsi della HubSpot Academy ed aver acquisito esperienza nelle diverse aree di lavoro della piattaforma, siamo il Partner che la tua azienda stava aspettando per individuare i margini di crescita e svilupparli al meglio.
Perché scegliere HubSpot se poi non ne sfrutti l’intero potenziale? Affidati ad un HubSpot Partner certificato, scegli Unique.
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