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Digital Marketing, HubSpot

HubSpot Landing Page: la soluzione per le aziende che scelgono la crescita

HubSpot è uno strumento versatile ed intuitivo pensato per rivoluzionare il marketing e la gestione dei clienti della tua azienda.
Una piattaforma All-in-One innovativa che propone una suite di prodotti per ottimizzare le strategie e le operazioni di ogni tipo di azienda a partire dalla lead generation fino al servizio clienti post-vendita.
Iniziare ad usare HubSpot ti aiuterà a liberare il tuo potenziale nel marketing.
Tra le opportunità che offre, HubSpot Landing Page è la soluzione per qualunque tipo di attività voglia catturare l’attenzione del proprio target per convertire le visite in azioni concrete.

HubSpot Landing Page come funziona?

Iniziamo con un dettaglio, per nulla scontato e anzi, che a guardar bene è fondamentale: le funzionalità di creazione di HubSpot Landing Page sono gratuite.
Progettato per costruire pagine in completa autonomia, senza necessità di intervenire sul codice o senza competenze IT, lo strumento di creazione di landing pages fornito di HubSpot può aiutare efficacemente la tua azienda a convertire i visitatori in Lead utili per la tua crescita.
HubSpot Landing Page fornisce infatti una serie di modelli predefiniti che però possono essere personalizzati con semplicità grazie a funzioni di “drag and drop”, cioè trascinamento e rilascio. Per costruire una landing page accattivante, quindi, non servono competenze di web design.
Il risultato? Una landing page professionale, che grazie ad HubSpot può aiutarti ad ottenere il massimo per esempio dal lancio di nuovi servizi o prodotti generando contatti di qualità che possono entrare nel database HubSpot CRM integrato nella piattaforma. 

Che cos’è una landing page?

Ma di preciso che cos’è una landing page e perché è diversa da una pagina del tuo sito web e perché non può prescindere dalla tua strategia di marketing?
Una landing page è una pagina di atterraggio costruita per avvicinare un visitatore specifico. Dal click della call to action di una campagna o da un’inserzione, hai la possibilità di comunicare al tuo visitatore esattamente l’informazione che cerca, cioè quella che vuoi dargli.
È una pagina che consente alla tua azienda di offrire un contenuto studiato perché susciti un interesse specifico da parte del visitatore che poi, grazie ad un form, potrà essere convertito in Lead o contatto.
Nell’Inbound Marketing, la costruzione di landing pages è uno strumento che facilita la fase di conversione, permettendoti di conoscere i tuoi visitatori, qualificarli e profilarli.

Generare traffico in pochi click con HubSpot Landing Pages

All’interno della strategia HubSpot Inbound Marketing, HubSpot Landing Page è lo strumento ideale per convertire il traffico il Lead perché è pensato per essere efficace senza richiederti l’impiego di risorse altamente specializzate.
Offrire ai visitatori della pagina la migliore esperienza di navigazione è facile, perché i modelli disponibili sono stati creati appositamente per risultare accattivanti e performanti. Editare i contenuti della tua pagina con HubSpot Landing Page con suggerimenti in chiave SEO, inoltre, ne aumenterà la visibilità.
Le opzioni per customizzare la navigazione, inoltre, potranno aiutarti a mostrare la tua landing in modo dinamico, in base per esempio alla geolocalizzazione di chi accede alla pagina o al dispositivo che sta usando per navigare.
Grazie alle funzionalità di HubSpot Landing Page potrai vedere l’anteprima della tua pagina e simulare la visualizzazione da diversi dispositivi, solo così potrai mettere a disposizione un’esperienza di navigazione davvero su misura.

Perché una sola landing page quando HubSpot può testarne diverse e scegliere la migliore?

È così facile costruire una landing page con HubSpot che varrebbe la pena farne più d’una.
Dopotutto non è detto che tu sappia a priori quale design e quali contenuti possano coinvolgere di più i tuoi visitatori.
L’obiettivo è ottenere contatti e HubSpot Landing Page ti offre la possibilità di farlo nel migliore dei modi: costruisci diverse landing, testale e tieni monitorati i risultati, puoi delegare ad HubSpot la scelta del migliore sulla base delle performance ottenute.

 

Quale azienda può crescere con HubSpot Landing Page?

Con le soluzioni versatili che offre, HubSpot Landing Page è uno strumento che risulta fruibile sia da startup, da aziende di dimensioni contenute, ma anche da parte di quelle più strutturate, fino ad arrivare alle grandi corporation e multinazionali.
In realtà è già così, HubSpot soddisfa efficacemente le esigenze di realtà di dimensioni diverse e che operano in settori diversi.
La piattaforma HubSpot offre servizi integrati e utili alle aziende perché si tratta di un prodotto scalabile e personalizzabile.
Qualunque imprenditore o azienda, infatti, può innovare e rinnovare ogni aspetto del proprio marketing aumentando l’efficienza e la redditività delle proprie azioni.
La generazione di nuovi Lead, infatti, è un obiettivo comune alle aziende perché il percorso di vendita guarda sempre avanti.
Con HubSpot, ottenere contatti qualificati e di valore è solo uno dei modi in cui la tua azienda può crescere.
Sai quali sono gli altri? Ne abbiamo parlato qui.

E se usi già altre piattaforme?

HubSpot è uno strumento utile anche perché può essere integrato con piattaforme e software già in uso, per esempio Salesforce, WordPress o Shopify.
I tool a disposizione con un sistema come HubSpot sono tanti, uno dei vantaggi è quello di non dover rinunciare a quelli che già usi. Implementare le sue funzionalità all’interno del tuo sito web, raccogliere e interpretare dati e ottimizzare le strategie e le operazioni di marketing solo solo alcune delle attività che ti sarà possibile svolgere.

 

HubSpot Landing Page: risultati misurabili in un sistema integrato

L’integrazione di questa piattaforma non riguarda solo altri software, ma l’intero ecosistema del mondo HubSpot: Marketing Hub, Sales Hub, Service Hub, CMS Hub, Operations Hub, Commerce Hub .
HubSpot Landing Page si inserisce infatti tra i tool che possono aiutarti ad aumentare efficacemente la tua lead generation perché fornisce utili strumenti di analisi e perché convoglia i contatti ottenuti in un unico database.
Il processo di conversione che trasforma un visitatore in un contatto e questo in un cliente e le attività successive che ti porteranno a fidelizzarlo sono tutte integrate nella suite HubSpot.
Il tuo software CRM può fare tutto questo? HubSpot fa addirittura molto altro.

Vorresti avere un’idea di quello che può fare HubSpot per la tua azienda?
Richiedi una demo, ti presenteremo la piattaforma e ti aiuteremo a scegliere gli strumenti più utili per la tua crescita.

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